Salta al contenuto principale

Camera

È giunto il momento di rilassarsi e riposarsi un po'!

In questa sezione trovi tutte le informazioni relative alle dotazioni della tua camera e di tutti i servizi che puoi richiedere.

E ricorda... solo nei nostri Hotel i sogni continuano anche dopo il risveglio!

Le camere subiscono un processo di pulizia effettuato solo con prodotti certificati. Prima di consegnarti la camera, viene sempre effettuato un trattamento all'ozono.
Se soggiorni più di una notte, la pulizia giornaliera successiva alla prima notte potrà essere effettuata nel primo pomeriggio. Ti preghiamo di verificare con la reception le tue specifiche esigenze.

Se soffri di particolari allergie (polline, polvere) non esitare a informarci, prima del tuo arrivo in hotel, in modo da individuare la soluzione di soggiorno più consona.

Al tuo arrivo troverai la camera predisposta così come da te indicato in fase di prenotazione. Ogni eventuale richiesta aggiuntiva concordata all'arrivo sarà soddisfatta nel minor tempo possibile, secondo disponibilità della Casa.
Il letto matrimoniale presenta una coppia di cuscini, mentre nell'armadio sono presenti due coperte extra.
Su richiesta sono disponibili ulteriori cuscini, coperte, ciabattine e accappatoio.

Durante il tuo soggiorno, la biancheria da bagno sporca e gettata a terra viene quotidianamente rimpiazzata. Qualora avessi ulteriori necessità non esitare a contattare la reception.

In caso di soggiorni lunghi, il cambio totale di lenzuola e biancheria è sempre effettuato ogni 3 giorni. Qualora avessi ulteriori necessità non esitare a contattare la reception.

Abbiamo a cuore l'ambiente e per tale ragione predilegiamo saponi e lozioni in pratici dispenser. In bagni trovi anche cleenex, cuffie e saponette.
Specifici kit sono disponibili su richiesta alla reception.

Al tuo arrivo poi troverai sempre una bottiglia di acqua minerale da 75 cl.

I nostri hotel prevendo un sistema centralizzato di riscaldamento e raffrescamento, con un controllo in camera di +/- 3 °C. In caso di necessità specifiche non esitare a contattare subito la reception.
Ricorda! Se lascia la finestra aperta il sistema di riscaldamento/raffreddamento non entra in funzione.

Raccomandiamo di tenere le finestre chiuse durante l'assenza dalla camera, per ragioni di sicurezza.
Attenzione! Laddove necessario, sempre per ragioni di sicurezza, l'apertura della finestra potrebbe essere limitata meccanicamente.
Se soggiorni a piano terra ti ricordiamo di ritirare in orario notturno ogni effetto personale lasciato nel giardinetto esterno, in quanto attivo il sistema di irrigazione.

Per attivarla è necessario comporre il codice personale fino a 9 cifre e confermare con il tasto #.
Per aprirla ricomporre il codice personale seguito da tasto #.
La Direzione declina ogni responsabilità nel caso di oggetti dimenticati e/o lasciati incustoditi in camera e negli spazi comuni.

In tutte le camere di Adventure Hotel, Magic Hotel e nelle camere a tema di Gardaland Hotel sono presenti delle simpatiche cassaforti giocattolo a cui accedere dopo aver risolto un indovinello.
Se non riesci a trovare la soluzione contatta la reception, ti aiuteremo ad acciuffare la sorpresa!

Presenti in tutte le camere di Adventure Hotel e Magic Hotel e nelle suite di Gardaland Hotel.
Nel caso di sistemazione in altre tipologie di camere del Gardaland Hotel si prega di contattare la reception.

Disponibile solamente nelle Suite di Gardaland Hotel.

Adatto a infant 0-2 anni, nel caso in cui non dormano con mamma e papà (non disponibile presso Gardaland Adventure Hotel).
Dove rivolgersi: Hotel Customer Care con anticipo di almeno 3 giorni.
Servizio a pagamento: costo € 15,00

Per protezione dei bimbi durante il riposo a letto, da richiedere in reception, previa disponibilità.
Servizio a pagamento, costo: € 5,00

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
1
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health