Partnerships & Promotions
La brand awarness del marchio, i valori positivi che lo connotano ed il target trasversale rendono Gardaland un innovativo ed efficace partner per incentivare le vendite, sostenere il lancio di nuovi prodotti, incrementare la propria brand awareness.
Gardaland e Prezzemolo sono dei veri e propri “Love Brands”.
Gardaland e i suoi 3 hotel sono un interessante “unconventional media” e una ambientazione straordinaria in cui promuovere in maniera efficace e memorabile brand e prodotti, facendo leva su originalità, sorpresa, connessione empatica con il pubblico.
Scegliere un mezzo innovativo di comunicazione come Gardaland, brandizzando una delle sue attrazioni o hotel significa ottenere visibilità, accrescere la memorabilità della marca e influenzare le decisioni d’acquisto, amplificando la viralità e la diffusione del messaggio.
Vuoi diventare nostro partner? Scrivi un'email a marketing@gardaland.it
Partnerships
Sinergie, attività in co-marketing, scambi di visibilità e attività di unconventional adv.
Concorsi e operazioni a premi
Biglietti Gardaland Park e soggiorni nei nostri Hotels come premio nell’ambito di un concorso o di una operazione a premio.
Sampling e lead generation
Attività di profilazione clienti, distribuzione di gadget, sampling di nuovi prodotti e attività di visibilità ed engagement.
(area sampling zona parcheggi e piazzale Adventure Store)
Sponsorships
Visibilità del brand su un’attrazione di Gardaland Park attraverso l’esposizione del marchio in maniera contestualizzata e in linea con il mood comunicativo di Gardaland.
Brandizzazione di un’attrazione
Posizionamento di un punto foto brandizzato
Product Placement
Accordi di licenza
Licensing agreements: concessione in licenza dei marchi Gardaland e Prezzemolo.