Salta al contenuto principale

Partnerships & Promotions

West Partnerships Promotions

Partnerships & Promotions

La brand awarness del marchio, i valori positivi che lo connotano ed il target trasversale rendono Gardaland un innovativo ed efficace partner per incentivare le vendite, sostenere il lancio di nuovi prodotti, incrementare la propria brand awareness.

Gardaland e Prezzemolo sono dei veri e propri “Love Brands”.

Gardaland e i suoi 3 hotel sono un interessante “unconventional media” e una ambientazione straordinaria in cui promuovere in maniera efficace e memorabile brand e prodotti, facendo leva su originalità, sorpresa, connessione empatica con il pubblico.

Scegliere un mezzo innovativo di comunicazione come Gardaland, brandizzando una delle sue attrazioni o hotel significa ottenere visibilità, accrescere la memorabilità della marca e influenzare le decisioni d’acquisto, amplificando la viralità e la diffusione del messaggio.

Vuoi diventare nostro partner? Scrivi un'email a marketing@gardaland.it

Seguici su LinkedIn

Icona Partner

Partnerships

Sinergie, attività in co-marketing, scambi di visibilità e attività di unconventional adv.

Premi V3

Concorsi e operazioni a premi

Biglietti Gardaland Park e soggiorni nei nostri Hotels come premio nell’ambito di un concorso o di una operazione a premio.

Icona Sampling

Sampling e lead generation

Attività di profilazione clienti, distribuzione di gadget, sampling di nuovi prodotti e attività di visibilità ed engagement.

(area sampling zona parcheggi e piazzale Adventure Store)

Icona Sponsorship

Sponsorships

Visibilità del brand su un’attrazione di Gardaland Park attraverso l’esposizione del marchio in maniera contestualizzata e in linea con il mood comunicativo di Gardaland.

Brandizzazione di un’attrazione

Posizionamento di un punto foto brandizzato

Product Placement

Icona Accordi Licenza

Accordi di licenza

Licensing agreements: concessione in licenza dei marchi Gardaland e Prezzemolo.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
2
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health