Le domande più frequenti su LEGOLAND® Water Park
Come possiamo aiutarti? Verifica se tra le domande più frequenti trovi la risposta che cerchi.
Se non è così, prova il nostro nuovo motore di ricerca!
LEGOLAND® Water Park è il parco acquatico interamente tematizzato pensato per famiglie con bambini di età compresa tra 2 e 14 anni (non compiuti).
ll parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND® Water Park. Pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park, tutti i biglietti del parco possono includere anche l’accesso a LEGOLAND® Water Park.
Sì, i bambini fino ai 14 anni (non compiuti) devono sempre essere accompagnati da un adulto maggiorenne che se ne assuma la responsabilità. I minori dai 14 anni compiuti ai 17 anni possono accedere a LEGOLAND® Water Park accompagnati da un maggiorenne oppure in autonomia.
Si, è ammesso fino ad un massimo di 2 accompagnatori per ogni minore.
Un bambino di età inferiore ai 14 è colui che non ha ancora compiuto 14 anni.
I minori dai 14 anni compiuti ai 17 anni possono accedere a LEGOLAND® Water Park accompagnati da un maggiorenne oppure in autonomia.
No, i maggiorenni possono accedere a LEGOLAND® Water Park solo se accompagnati da minori.
Per l'accesso a LEGOLAND® Water Park, ti potrebbe essere richiesto di esibire un documento di identità in corso di validità.
Si, i bambini di altezza inferiore a 90 cm entrano gratuitamente.
No, per la visita a LEGOLAND® Shop non è prevista alcuna limitazione di età: chiunque, anche se non in possesso di un biglietto d'ingresso a LEGOLAND® WaterPark, può accedervi.
All'interno di LEGOLAND® Water Park l'uso della cuffia non è obbligatorio. In caso di capelli lunghi è richiesto di raccoglierli prima di accedere alle piscine e agli scivoli.
All’interno del parco acquatico non è consentito il topless ed è richiesto un abbigliamento rispettoso della sensibilità e del pudore, in particolar modo dei minori. Sono ammessi: mute, rash guards, burqini. Non è consentito circolare con scarpe nel perimetro del piano vasca, ove è obbligatorio l’uso di ciabatte mare. Per accedere al ristorante è richiesto di indossare abbigliamento e calzature.
All'interno di LEGOLAND® Water Park è obbligatorio l'utilizzo di pannolini/costumini contenitivi per i bambini almeno fino ai 3 anni di età.
A LEGOLAND® Water Park non è presente un locale nursery, tuttavia in tutti i bagni e negli spogliatoi sono disponibili dei fasciatoi.
All'interno di LEGOLAND® Water Park è possibile noleggiare un massimo di due armadietti al costo di 5 euro ad armadietto per l'intera permanenza nel parco acquatico. Ombrelloni e lettini sono a disposizione degli Ospiti gratuitamente fino ad esaurimento.
All'interno di LEGOLAND® Water Park sono disponibili gratuitamente spogliatoi uomo/donna dotati di docce. All'interno del parco acquatico si trovano inoltre docce e lavapiedi da utilizzare prima di accedere ai piani vasca.
E' possibile accedere a LEGOLAND® Water Park con il proprio passeggino dall'apposito ingresso dedicato.
L'accesso agli animali domestici non è consentito.
Si, all'interno di LEGOLAND®Water Park è disponibile un servizio Wi-Fi gratuito.
All'interno di LEGOLAND®Water Park non è consentito fumare.
No, a LEGOLAND® Water Park non è previsto alcun servizio Salva-Tempo per l'accesso prioritario a piani vasca, scivoli e play area.
È possibile accedere solo alla Miniland fino al 17/5, durante le sere di Night Is Magic dopo la chiusura della zona acquatica e dal 16/9. Verifica gli orari di apertura qui.